I’m ready!

Arrivati ad un certo punto, anche senza volerlo, entri in un vortice che ti trascina in un nuovo mondo…e il vortice in cui sono finito io (aimè, direte voi; aimè, rispondo io) mi ha portato a cambiare casa!
[si, quella di prima iniziava ad essere un pò troppo stretta e limitata]

Non so se mai arriverò ai livelli dei blog dello Yari, del Monduz, (scusate, Questo Monduz), o del Gufo, ma prometto che ce la metterò tutta!

Inizio con il dire che questo è un blog personale e che non
segue un vero filo logico nel corso del tempo. Questo vuol dire che se
oggi parlo delle invasioni puniche, un domani mi ritroverò a chiedermi
il senso della vita e della vastità dell’universo. Perciò non mi
chiedete il motivo.

Il motivo è uno solo. Il blog è uno specchio della mia personalità.

This entry was posted in Pensieri in libertà..., Vita quotidiana. Bookmark the permalink.

5 Responses to I’m ready!

  1. biondo says:

    per te questo e altro…
    non era mia intenzione creare del disservizio!

  2. monduz says:

    Dai biondani sistema il link al mio blog.
    http://monduz.netsons.org

    Baci

  3. sciuticopile says:

    pota ma..

  4. sciuticopile says:

    funziona fidek?

Comments are closed.